Il Paris Saint-Germain e Renault hanno siglato una partnership ufficiale che lega le due realtà per le prossime tre stagioni. L’accordo prevede lo sviluppo di campagne globali su larga scala, dche combineranno la passione dei tifosi della squadra di Parigi, che ha appena messo sotto contratto Gianluigi Buffon, con la forza di Renault, uno dei brand francesi più noti al mondo. L’alleanza tra i due marchi avrà anche un focus digitale – un’area dove entrambi mostreranno la loro creatività. Il club è impaziente di sorprendere i suoi 60 milioni di follower sui social media con contenuto ancora piùù coinvolgente grazie alla partnership.
Marc Armstrong, Director of Sponsorship at Paris Saint-Germain: “Siamo felici che Renault abbia scelto il Paris Saint-Germain per segnare il suo ingresso nel mondo del calcio e siamo orgogliosi di associare il nostro club con uno dei baluardi dell’industria francese. Renault avrà un ruolo importante all’interno del nostro programma di partnership. Siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro, a partire da questa stagione, e di vedere i nostri giocatori nelle note campagne pubblicitarie Renault”.
Philippe Buros, Commercial Director, Renault France: “Siamo lieti di associare il brand Renault con quello del Paris Saint-Germain, che contribuisce all’influenza di Parigi e della Francia nel mondo. Questa forte partnership ci offre molte opportunità, sia in Francia sia a livello internazionale, di cui beneficeranno i nostri clienti e le nostre reti vendita”.
Barbara Premoli