Il marchio Jeep è accanto a Harley-Davidson nel principale evento dell’anno che si sta svolgendo a Praga dal 5 all’8 luglio. Quattro giorni straordinari per celebrare il 115° compleanno della leggendaria Casa motociclistica a stelle e strisce.
Jeep e Harley-Davidson sono sinonimo di strade da percorrere in libertà, di un viaggio in cui il percorso è più importante della meta e condividono valori fondamentali quali passione, libertà e senso di appartenenza. Proprio per questo il pubblico e gli harleysti presenti in Repubblica Ceca potranno ammirare alcuni modelli della ricca gamma di SUV Jeep, la gamma più premiata di sempre, in particolare le tre grandi novità di quest’anno: la nuova Cherokee, la nuova Wrangler e la nuova Renegade MY19. Non manchano inoltre Jeep Compass e Jeep Grand Cherokee, anche nella versione Trailhawk, capace di offrire le migliori doti off-road e tutto il comfort delle Sport Utility più accessoriate.
Per sottolineare come i possessori di veicoli Harley-Davidson e Jeep siano esperti assoluti nel campo della personalizzazione, è nato CUSTOM COUSINS, il nuovo contest sviluppato sui canali social di J.O.G e H.O.G che ha visto le due community impegnate nel presentare le proprie candidature e nel votare le migliori customizzazioni dell’icona Wrangler. Il contest ha incoronato tre esemplari “best of the best”: i loro proprietari saranno presenti a Praga alle celebrazioni del 115° anniversario di Harley-Davidson ed esporranno le vetture vincitrici.
Redazione MotoriNoLimits