È disponibile la nuova versione del C-Protect Air Bering, per tutti coloro che utilizzano la moto anche oltre i confini urbani, macinando chilometri nelle condizioni più disparate. Se la versione in nero del C-Protect Air è stata progettata con un occhio particolare all’utente cittadino, dove il semplice total black è da sempre sinonimo di praticità per un capo protettivo adatto all’uso quotidiano, con il nuovo airbag fluo e con dettagli riflettenti l’azienda francese ha invece pensato alle esigenze degli appassionati del mototurismo, per i quali l’alta visibilità è estremamente importante.
Il C-Protect Air fluo è un dispositivo di sicurezza, interamente omologato CE, che protegge il motociclista nelle zone vitali e consente di segnalare la sua presenza con qualunque condizione di luce, soprattutto quando la visibilità è particolarmente scarsa. Alla versione già in commercio dell’airbag Bering, dunque, si affianca quella ad alta visibilità, dotata di ampie aree con finiture fluo e di tutte le caratteristiche che hanno contribuito al successo del C-Protect Air:
1- La sua reattività all’ingaggio, inferiore al decimo di secondo, lo posiziona tra i migliori airbag a cavo sul mercato.
2- La capacità di gonfiarsi nelle aree del petto, delle clavicole e della schiena lo rende estremamente protettivo (protezione ottimale all’urto per tutte le zone vitali: il torace, l’addome, dal dorso fino al coccige).
3- La sua particolare conformazione, una volta gonfiato, è poi utile anche per prevenire pericolosi movimenti del collo e del casco.
4- È in morbido softshell Bering e dotato di due tasche sul petto per essere ancora più pratico e comodo.
5- Pensato come una sovragiacca, da indossare sopra il capo protettivo principale, è di semplice utilizzo e funzionale.
6- Si adatta alle diverse lunghezze della giacca e alle differenti morfologie, grazie ai suoi inserti stretch sui fianchi.
7- Una volta attivato, se il gilet non ha subito danni, è riutilizzabile cambiando gli elementi necessari.
8- Molto leggero, pesa solo 1,3 kg.
Due le taglie disponibili: S-M-L e XL-2XL-3XL. Questi i prezzi IVA inclusa: airbag 399,90 euro; cinghia elastica con moschettone 59,90 euro; cinghia di connessione al veicolo 9,90 euro; ricarica di gas 24,90 euro. Per informazioni: abbigliamentomoto.shop/bering-c-protect-air
Redazione MotoriNoLimits