Hyundai fornirà una flotta di 530 veicoli in occasione dei Mondiali di #Russia2018. La cerimonia di consegna, al Luzhniki Stadium di Mosca, è stata un’ulteriore occasione per celebrare la partnership tra Hyundai e FIFA e riunire gli appassionati di calcio provenienti da tutto il mondo alla vigilia dell’evento sportivo più grande al mondo. La #FIFAWorldCup avrà inizio il 14 giugno e vedrà le 32 nazionali qualificate competere per aggiudicarsi un posto nell’ambita finale di Mosca, il 15 luglio.
In un evento di questa portata, i trasporti sono un aspetto fondamentale dell’organizzazione. Come Official Automotive Partner di FIFA, Hyundai ha messo a disposizione una flotta di 530 veicoli tra cui Santa Fe, Tucson e H1 (Starex), che saranno utilizzati per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati per l’intera durata della Coppa del Mondo. Hyundai ha anche svelato gli slogan presenti sui pullman della #FIFAWorldCup che trasporteranno le Nazionali. Ogni slogan è stato selezionato tra circa 160.000 proposte inviate dai fan in tutto il mondo, che hanno a loro volta ottenuto più di 3,45 milioni di voti dai tifosi attraverso l’iniziativa ‘Be There With Hyundai’. Il premio in palio per gli ideatori dei 32 slogan vincitori è un’esperienza unica: poter assistere dal vivo alle partite e viaggiare con i pullman delle loro Nazionali del cuore il giorno della partita.
Hyundai ha pensato poi anche una serie di iniziative che coinvolgeranno i fan per tutta la durata dell’evento. Per incoraggiarli a partecipare attivamente alla #FIFAWorldCup Hyundai collaborerà con FIFA per il ‘FIFA World Cup Predictor’, un pronostico per ogni partita del Campionato, e per il ‘Hyundai Goal of the Tournament’, il miglior programma di goal della #FIFAWorldCup. Hyundai, inoltre, ospiterà in Russia anche i clienti vincitori dei biglietti del ‘Fortune Drive to Russia’, un test drive a livello globale che si tiene in oltre 50 Paesi. Per tutta la durata dell’evento, infine, ci saranno numerose altre iniziative cui i tifosi potranno partecipare per vincere fantastici premi, come la ‘Hyundai Cheering Stadium by Fans’. Per ulteriori informazioni su come partecipare www.worldcup.hyundai.com
Redazione MotoriNoLimits











