Formula Imola SpA comunica che Roberto Marazzi ha iniziato a ricoprire la carica di Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Un incarico stimolante e impegnativo, che vedrà nelle prossime stagioni il circuito di Imola affrontare sfide importanti sia per quello che riguarda l’attività principale del motosport sia per quanto riguarda lo sviluppo di quel carattere di polifunzionalità che ha già portato ad Imola grandi concerti ed eventi di carattere internazionale.
Uberto Selvatico Estense (Presidente Formula Imola): “Con Marazzi inizia una nuova stagione, sempre all’insegna di un calendario particolarmente ricco di eventi. Sono sicuro che la tradizione del circuito di Imola resterà ai livelli più elevati raggiunti in questi ultimi anni, grazie alla professionalità dei predecessori e ora di Roberto Marazzi, nonché di tutto il team di Formula Imola. Nuove sfide e obiettivi più ambiziosi sono già nell’agenda del nuovo Direttore, che mi ha già illustrato i suoi importanti progetti. La società e il territorio saranno sicuramente al suo fianco per contribuire al raggiungimento di tali obiettivi”.
Roberto Marazzi (Direttore Generale Autodromo): “Arrivo a Imola con grande entusiasmo, consapevole dell’importanza e del prestigio che significa dirigere un Autodromo dal carisma, dalla storia e dal fascino come l’Enzo e Dino Ferrari. Il mio primo obiettivo sarà quello di consolidare e sviluppare la dimensione internazionale di questo circuito nell’ambito del Motorsport e del motorismo in generale. Nel contempo mi impegnerò per riportare grandi eventi musicali e culturali che hanno caratterizzato questi ultimi anni, e di questo voglio ringraziare chi mi ha preceduto. Arrivare a metà stagione non è mai facile, qualunque situazione si affronti, ma sono tranquillo perché trovo uno staff di persone che già conosco e che di cui ho già avuto modo di apprezzare la professionalità e la grande passione. Concludo ringraziando il Presidente Uberto Selvatico Estense e il CDA di Formula Imola per le parole di stima che hanno avuto nei miei confronti, sicuro che lavoreremo in totale sintonia verso le importanti sfide che ci attendono”.
Redazione MotoriNoLimits