Hyundai fa il suo debutto al Salone dell’Auto di Torino a Parco Valentino, in programma da mercoledì 6 a domenica 10 giugno. Protagonista assoluta dello stand Hyundai sarà la nuova Kona Electric, primo SUV compatto completamente elettrico sul mercato che rafforza la leadership del brand nel segmento delle auto green: pratico nell’utilizzo quotidiano, offre 204 CV di potenza, un’autonomia di 482 km e un’abitabilità tra le migliori del segmento.
A conferma dell’impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile, Hyundai completa la partecipazione alla quarta edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino con una presenza esclusiva nel centro storico di Torino nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno: in Piazza San Carlo il pubblico avrà infatti la possibilità di entrare nel mondo della e-mobility Hyundai vivendo l’esperienza IONIQ, prima e unica auto di serie al mondo che permette di scegliere fra tre alimentazioni elettrificate sulla medesima carrozzeria: Electric, Hybrid e Plug-in Hybrid. Tutti e tre modelli IONIQ saranno esposti nella piazza e a disposizione del pubblico per sessioni di test drive dalle 10 alle 20, prenotabili direttamente presso il punto Hyundai di Piazza San Carlo o presso lo stand Hyundai al Parco Valentino.
Inoltre la Supercar Night Parade di mercoledì 6 giugno, sfilata guidata dai presidenti e CEO dei brand espositori e del mondo automotive, vedrà la partecipazione di Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia, a bordo di Hyundai i30 N, la prima Hyundai di serie ad alte prestazioni.
Redazione MotoriNoLimits