Sono molti i motivi per visitare il 58° Salone Nautico di Genova: dalla tradizione alla passione, dal sogno alla realtà di un mondo fortemente coinvolto. La passione è anche il filo conduttore del Gruppo Fassina, che da due anni è il Concessionario esclusivo per il mercato italiano di Bentley, uno dei marchi che da sempre alimenta i sogni. La presenza di Bentley Milano a questa 58° edizione del Nautico, non è causale, ma riconduce ai valori del brand anglosassone, quanto alla tradizione e al fascino che da sempre rappresenta questo appuntamento genovese.
Ado Fassina Dealer Principal Bentley Milano: “Vi è un gesto che unisce simbolicamente l’automobilista al marinaio ed è nelle mani, nel come impugna il volante dell’automobile e come le mani si poggiano sul timone della barca. Un gesto che crea idealmente quella forte appartenenza che lega i due mondi, per questo siamo felici di poter aggiungere una stilla di passione a questa 58° edizione del Salone Nautico di Genova, con l’empatia che il marchio Bentley sa generare“.
Bentley Milano, Official Partner del Salone, avrà un ruolo attivo, con quattro vetture di cortesia, gestite come sempre da UCINA, che quest’anno potrà contare sulla vettura che ha rivoluzionato il concetto di lusso nel segmento degli Sport Utility Vehicle, Bentley Bentayga e la berlina di lusso per antonomasia, la Bentley Mulsanne. All’interno del Salone, nell’area VIP, sarà esposta la nuova e affascinante Bentley Continental GT, l’essenza del brand anglosassone, fondato da Walter Owen Bentley nel 1919 a Cricklewood, nei dintorni di Londra. Chi vorrà visitare questa edizione del Nautico avrà quindi un motivo in più per non mancare.
Redazione MotoriNoLimits