Saranno più di 900 i fleet manager attesi mercoledì 23 e giovedì 24 maggio all’Autodromo di Monza per Company Car Drive, il più importante evento nazionale dedicato alle flotte aziendali, segmento in crescita del mercato automobilistico.
La cifra distintiva dell’appuntamento monzese è l’esperienza di guida e la possibilità di riunire le diverse proposte delle Case in un unico luogo. I fleet manager possono acquisire direttamente dal personale tecnico e commerciale dei costruttori presenti tutte le informazioni, sia tecniche sia economiche, e provare in prima persona le vetture in pista. La sezione espositiva nel paddock e nei box è ampia e riunisce le diverse offerte disponibili sul mercato da parte di società di noleggio, leasing, petrolifere, di prodotti e servizi telematici e di navigazione, nonché di fornitori di pneumatici.
Si affiancano alle altre attività, workshop e moduli formativi specifici su temi di interesse per il mercato dell’auto aziendale. Il programma di seminari organizzati in occasione di Company Car Drive ha i suoi eventi di punta nell’incontro internazionale “Fleet European best practices and trends 2018” mercoledì 23 maggio e nel focus “Mobilità elettrica, reti di ricarica e offerte integrate per le flotte”, giovedì 24 maggio.
Una novità prevista per l’edizione 2018 è MyGreenSolution, progetto finalizzato all’aumento della sostenibilità del settore automotive mediante il contrasto ai cambiamenti climatici. L’obiettivo è rendere Company Car Drive un evento a zero emissioni di CO2 attraverso concrete azioni in campo ambientale al fine di compensare le emissioni delle vetture utilizzate nei test drive con un programma di forestazione urbana e con un progetto compensativo da realizzare in un Paese in via di sviluppo. L’evento è riservato ai professionisti ed è accessibile solo previa registrazione. Per ulteriori informazioni www.companycardrive.com
Redazione MotoriNoLimits