La catena di supermercati Lidl annuncia una nuova partnership con la Scuderia Toro Rosso di Faenza, un accordo che testimonia ancora una volta la vicinanza con il mondo dello sport. La collaborazione prevede la visibilità del logo “Lidl” sul muso delle monoposto in 9 tappe europee del Mondiale 2018 e un concorso rivolto a tutti i clienti, a partire dal GP di Spagna di questo weekend, per proseguire con Montecarlo, Le Castellet, Spielberg, Silverstone, Hockenheim, Budapest, Spa-Francorchamps e terminare con la tappa di Monza.
Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Lidl Italia: “Siamo molto orgogliosi di essere Official Partner di Scuderia Toro Rosso nelle nove tappe che ci permetteranno di fare il giro d’Europa. Grinta, passione e voglia di nuove sfide ci accomunano alla celebre squadra italiana. Con questo progetto i nostri clienti saranno i veri protagonisti, in quanto potranno vincere un’esperienza indimenticabile con il team di Formula 1.”
Per partecipare al concorso, attivo dall’11 giugno al 19 agosto 2018, sarà sufficiente acquistare un pack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink, in vendita esclusivamente negli oltre 600 punti vendita Lidl sul territorio nazionale. Scontrino alla mano, sarà possibile collegarsi al sito www.redbull.com/racingcar e cimentarsi in un flipper virtuale. Tra un tiro e l’altro, rispondendo a un quiz, si potranno accumulare punti, dimostrando di essere veri fan della Scuderia Toro Rosso. Solo i più abili giocatori e i veri appassionati svetteranno in classifica e avranno la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva col team o vincere uno dei 100 gadget a tema in palio. Il primo premio è un soggiorno di due notti a Milano per due persone e la partecipazione esclusiva al GP d’Italia 2018 a Monza.
Redazione MotoriNoLimits