E’ partito da Firenze, dall’82° Mostra Internazionale dell’Artigianato che durerà fino al 1° maggio, il tour Peugeot SUV Experience, che toccherà diverse città lungo la penisola e permetterà a tanti italiani di poter provare l’intera gamma dei SUV del Leone e immergersi nell’avanzatissima tecnologia Peugeot attraverso una touchless experience, presso l’area Lounge appositamente allestita.
I SUV Peugeot hanno raccolto successi di mercato e di critica anche in Italia (3008 primo SUV della storia a essere eletto Auto dell’Anno, nel 2017). Sono stati infatti 50mila i SUV Peugeot venduti nel nostro Paese lo scorso anno e tanti clienti li guidano con soddisfazione. Per chi non avesse ancora avuto modo di vederli da vicino e, soprattutto, di provarli, potrà farlo in occasione di una delle tappe del tour SUV Experience. 2008, 3008 e 5008 potranno essere scoperti anche attraverso la touchless experience, un nuovo modo di interagire con contenuti multimediali che spiegano le caratteristiche uniche dei SUV Peugeot. Gli ADAS, ad esempio, i sistemi di sicurezza alla guida, le motorizzazioni in linea con le future normative 2020, ma anche il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, concetto che ha riscritto completamente l’ergonomia del posto di guida delle Peugeot di nuova generazione, con l’obiettivo di far diventare l’esperienza a bordo un qualcosa di veramente unico.
Le tappe del tour dopo Firenze saranno Bari, dal 4 al 9 maggio presso il Villaggio del Gusto, e Napoli, dall’11 al 13 maggio, in occasione di Napoli Motorexperience.
Redazione MotoriNoLimits