Nel weekend del 24-25 marzo inizia H-D Freedom On Tour 2018, il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia che hanno aderito all’iniziativa. H-D Freedom On Tour 2018 comprende 26 eventi previsti su tutto il territorio nazionale e nel corso dei quali sarà possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson. In particolare, il focus delle diverse tappe sarà sulla rivoluzionaria gamma Softail MY18, ma ci sarà l’opportunità di guidare anche i modelli Touring, Sportster e Street. Gli eventi H-D Freedom On Tour 2018 saranno l’occasione per vivere la Harley-Davidson experience per tutti gli amanti delle due ruote.
La formula è collaudata: un weekend organizzato presso la Concessionaria o in occasione di un evento di rilievo. Chi vorrà approfittare dell’occasione per provare un modello Harley-Davidson® della gamma 2018 non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora.
A disposizione di chi vorrà guidare le nuove H-D MY18 ci sarà anche abbigliamento Harley-Davidson® (caschi, giubbotti e guanti), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley®. Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.
Redazione MotoriNoLimits