Regina del fuoristrada e protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città, grazie a eccellenti livelli di comfort e dinamica di guida, con la nuova Wrangler presentata a Ginevra il marchio Jeep punta a scrivere una pagina inedita della sua affascinate storia nata nel 1941.
Con questo obiettivo l’icona americana si rinnova completamente, pur rimanendo fedele a se stessa nelle leggendarie capacità off-road, nello stile autenticamente Wrangler e nella dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Il risultato finale è la Wrangler più abile di sempre nella guida off-road, grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione – Command-Trac and Rock-Trac, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. Dai terreni più impervi alle più esclusive vie urbane: il nuovo modello è sempre a suo agio, come dimostra un design ancora più moderno, pur sempre fedele all’originale, maggiori opzioni per la guida open-air e contenuti tecnologici che rappresentano lo stato dell’arte nei campi della sicurezza e della connettività. Inoltre, la quarta generazione della Jeep Wrangler prevede tre livelli di allestimento: Sport, Sahara e Rubicon – disponibili nella configurazione a tre e a cinque porte cui si aggiunge l’inedito pacchetto Overland, esclusivo della versione Sahara che conferisce un look esclusivo all’icona Jeep. La nuova Jeep Wrangler arriverà negli showroom nella seconda metà del 2018.
Nuovo stile, nuova connettività e ancora più sicurezza e tecnologia: sono questi i pilastri su cui poggia il rinnovamento di un modello entrato nell’immaginario collettivo, la nuova Jeep Cherokee 2019, evoluzione del Medium SUV più capace della categoria che oggi si presenta con un design più moderno – ma sempre fedele agli stilemi classici del marchio – cui abbina una lunga serie di tecnologie intuitive per offrire maggiore comfort, connettività e protezione ai passeggeri.
La nuova Jeep Cherokee è dotata di interni più confortevoli e funzionali, e assicura eccezionali doti di maneggevolezza, grazie a sospensioni anteriori e posteriori indipendenti oltre a capacità off-road di assoluto riferimento nella categoria, per merito dei tre sistemi di trazione integrale disponibili. La nuova Cherokee arriverà negli showroom Jeep europei a partire dalla seconda metà del 2018 con le versioni Sport, Longitude, Limited e Overland. E il prossimo anno sarà la volta dell’inarrestabile versione Trailhawk che completerà la gamma del Medium SUV più capace della categoria.
Redazione MotoriNoLimits