Dopo mesi di attesa, il 9 marzo il nuovo Global Research & Technology Centre PLI Petronas ha aperto in anteprima le sue porte al suo partner storico FCA e alle alte cariche del territorio. Dopo mesi di attesa, PLI ha deciso di premiare la pazienza degli ospiti creando uno spettacolo nello spettacolo. Prima un enorme telo è stato sollevato per mostrare l’intero centro, svelandolo per la prima volta agli occhi dei propri partner FCA e degli esponenti del territorio. Poi un performer si è esibito in un live show in cui uomo e tecnologia si sono fusi per dar vita a un racconto improntato sul passato, presente e futuro dell’azienda.
Il fil rouge che ha accompagnato l’anteprima del nuovo Global Research & Technology Centre, ieri – oggi – domani, è stato approfondito da un intervento corale che ha visto la partecipazione di:
• per PLI: Dato’ Sri Syed Zainal Abidin Syed Mohd Tahir, VP Downstream marketing, Giuseppe D’Arrigo, Group Managing Director/Chief Executive Officer (MD/CEO) e Alessandro Orsini, Regional Head of Europe
• per FCA/CNHI: Roberto Giolito Head of FCA Heritage e Pierre Lahutte, IVECO Brand President
Presenti le cariche locali: Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, Chiara Appendino, sindaca della città di Torino, Ugo Baldi sindaco della città di Santena e Davide Nicco sindaco della città di Villastellone. Adesso non resta che andare a scoprire in prima persona il Global Research & Technology Centre, progettato e realizzato in pochissimo tempo alle porte di Torino, cosa di cui andare molto orgogliosi. Non vi diciamo di più perché se no vi priviamo della sorpresa, anche se da qualche indizio potreste arrivarci abbastanza facilmente! Ma, come si dice in questi casi, stay tuned, perché la grande famiglia PLI Petronas ci aspetta…
Barbara Premoli
























