Capit Performance ha già vinto la gara più importante nel campionato MotoGP 2018. Grazie alle qualità delle sue termocoperte racing, l’azienda ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con Ducati Corse. Il rinnovato legame fra la gloriosa Casa bolognese e Capit durerà fino al termine della stagione MotoGP 2019. L’accordo prevede la fornitura di termocoperte professionali Factory a tutti i piloti della squadra ufficiale Ducati Team, che per la stagione 2018 schiererà le nuove Desmosedici GP recentemente svelate e consegnate nelle capaci mani dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e del velocissimo collaudatore Michele Pirro. Pur essendo un prodotto dagli standard estremamente elevati – come richiesto dai miglior Team in MotoGP o nella F1 – le termocoperte Factory sono disponibili anche per tutti coloro che usano la moto in pista e rappresentano il top di gamma della collezione Capit. Sono state sviluppate prevalentemente per chi compete ad alto livello, ma offrono vantaggi tangibili anche a tutti quegli appassionati che vogliano godere delle stesse performance dei piloti nel Motomondiale.
Stefano Cappelletti, fondatore Capit Performance Srl: “È con grande orgoglio che annunciamo il ritorno, per le prossime due stagioni, di un’importante e storica collaborazione nel campionato MotoGP, quella fra Capit e Ducati Corse. La nostra azienda, che da sempre produce termocoperte e articoli sportivi per i motociclisti, è stata negli ultimi anni fornitrice ufficiale di molti piloti importanti, nonché dello stesso Ducati Team proprio nel 2007, anno in cui vinse il mondiale con Casey Stoner. Ci auguriamo quindi che questa rinnovata partnership, di cui siamo fieri, possa essere di buon auspicio per il team bolognese”.
La fornitura di termocoperte Capit riguarderà anche anche il team ‘factory-supported’ Ducati – Alma Pramac Racing e quello privato, Reale Avintia Racing.
Redazione MotoriNoLimits