La vittoria di Ultimo tra le nuove proposte di Sanremo 2018 esprime nel modo migliore lo spirito di Fiat Music, che gli ha offerto la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico in uno scenario davvero unico come Venezia. Davanti a una piazza gremita. Merito di Red Ronnie, che la mattina stessa lo aveva incontrato e ascoltato al Fiat Music Studio e aveva intuito il grande talento.
“Sono estremamente orgoglioso di questo risultato, perché Ultimo esprime al meglio lo spirito di Fiat Music, ovvero la possibilità di dare voce a tutti i cantautori che hanno una passione genuina per la propria musica“, questo il commento di Red Ronnie dopo la vittoria Sanremo, “sono grato a Fiat che, come brand più importante in Italia, sta dando voce ai ragazzi che fanno musica propria e inedita. Fiat ha creduto in questo progetto e si è messa a disposizione di questi giovani cantautori, offrendo visibilità per il loro valore artistico“.
Ha espresso soddisfazione anche Gianluca Italia, Direttore Generale FCA per il mercato italiano: “Fiat Music è la dimostrazione di come si possano trovare soluzioni innovative perdare voce ai giovani e alla loro voglia di fare musica. Fiat ha scelto di dare voce alla musica di qualità, lo ha fatto con Red Ronnie, che più di ogni altro esprime questa voglia continua di musica inedita. Aver dato al vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018 la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico di Fiat Music è la dimostrazione della nostra scelta di qualità“.
Il post dedicato alla vittoria di Ultimo sulle pagine ufficiali di Fiat Music ha raggiunto oltre 20mila reach e oltre 1.500 interazioni. Niccolò Moriconi, 22 anni e nome d’arte Ultimo si definisce un “cantautorap” e nelle sue creazioni musicali mixa il rap all’hip-hop, un genere che il pubblico italiano ha apprezzato largamente. Nella località sanremese, Fiat 500 Mirror è stata la protagonista, la vettura più postata della settimana. Contraddistinta da esclusive livree blu con caratterizzazioni argento, la nuova 500 Mirror, offre di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Una vettura sempre connessa che, tra le tante funzioni del sistema di infotainment permette di ascoltare la musica del proprio dispositivo mobile con grandissima qualità e fedeltà sonora.
Redazione MotoriNoLimits