Avis Autonoleggio Italia offre a tutti gli iscritti al programma fedeltà Avis Preferred un nuovo servizio prioritario, la possibilità di ritirare l’auto direttamente al parcheggio, senza dover passare dal desk di noleggio Avis per la consegna delle chiavi. Il servizio è ora disponibile, non solo a Fiumicino Aeroporto dove è stato lanciato da molto tempo, ma anche all’aeroporto di Milano Malpensa e alla stazione Centrale di Milano.
Un ulteriore modo, offerto da Avis Italia, per migliorare il servizio e rendere il processo di noleggio ancora più rapido. Il noleggio express di Avis è già disponibile in un certo numero di aeroporti negli Stati Uniti, così come a Londra Heathrow, Londra Stansted, all’aeroporto di Glasgow, a quello di Manchester, di Lione, all’aeroporto di Parigi Orly, a quello di Nizza, all’aeroporto di Roma Fiumicino e a quello di Monaco di Baviera.
I clienti Avis Preferred in arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa e alla Stazione Centrale di Milano potranno recarsi direttamente al parcheggio dell’aeroporto o della stazione. Una volta arrivati, la posizione precisa dell’auto prenotata sarà disponibile su uno schermo digitale collocato proprio nel parcheggio in modo da rendere più semplice la localizzazione. Qualora il cliente dovesse avere necessità di assistenza, lo staff di Avis sarà a disposizione all’interno del parcheggio stesso. Le chiavi saranno direttamente in auto e quest’ultima sarà pronta a partire. All’uscita del parcheggio, sarà effettuato dal personale di servizio il controllo della patente e della carta d’identità del conducente e i clienti Avis Preferred potranno partire immediatamente. Il cliente riceverà il contratto in anticipo via email o, in alternativa, in auto.
“Siamo particolarmente soddisfatti di espandere questo servizio negli aeroporti di Milano Malpensa e di Pisa e alla Stazione Centrale di Milano. dice Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia. “Il servizio rende il processo di noleggio ancora più facile e veloce, e ci posiziona nella maniera migliore nel futuro della mobilità”.
Tutti i clienti iscritti al programma Avis Preferred che prenotano i loro noleggi in anticipo con il proprio numero identificativo di membership, possono iniziare ad utilizzare il servizio sin da subito. Per maggiori informazioni e per iscriversi ad Avis Preferred: https://www.avisautonoleggio.it/avis-per-te/avis-preferred. Qui si potrà sapere di più delle altre agevolazioni riservate ai clienti Avis Preferred, incluse offerte e promozioni per vincere un weekend di noleggio gratuito in Europa.
Redazione MotoriNoLimits