MINI Clubman ALL4 è la protagonista di un viaggio che parte dalla zona più innovativa e moderna di Milano, il quartiere Porta Nuova. Dopo aver premuto il pulsante di accensione, regolato temperatura e ventilazione e impostato il tempo di percorrenza, tutto è pronto per il via. Dal traffico cittadino, dove l’anima urbana di MINI Clubman ALL4 dà il meglio di sé, riesce a svincolarsi agilmente e senza fatica. Grazie alla propria versatilità, MINI Clubman ALL4 riesce ad arrivare in ogni luogo. Persino sulle suggestive strade innevate di Courmayeur, dove la trazione integrale ALL4 garantisce stabilità, performance e controllo, non rinunciando al tipico go-kart feeling del marchio britannico.
Il confort di guida, garantito in ogni tipo di strada e percorso, l’accuratezza dei dettagli interni, che esprimono al meglio la passione per il bello, il design esterno sobrio ed elegante, che unisce funzionalità e fascino, rendono MINI Clubman la compagna ideale per ogni tipo di viaggio e avventura. Anche i più insoliti e originali, dove una MINI diventa molto più di una semplice auto. Secondo la logica dell’uso creativo dello spazio, principio cardine del DNA di MINI, MINI Clubman ALL4, con il capiente bagagliaio e con le comode Split Doors, diventa il luogo perfetto per viaggi confortevoli.
PS: queste notizie le abbiamo apprese dal comunicato stampa, noi non abbiamo fatto la gita Milano-Courmayeur, quindi non sappiamo se quello che è riportato sul comportamento della MINI Clubman ALL4 sia o meno vero.
Redazione MotoriNoLimits