Il Mercedes-Benz 4MATIC TOUR by FISCHER nasce dalla passione per le sfide, dalla continua ricerca dell’eccellenza tecnologica e della massima performance che Fischer e Mercedes-Benz condividono nel proprio DNA. Giunto alla seconda edizione il progetto unisce due mondi in un’unica “atmosfera”, dove lo sciatore evoluto incontrerà le emozioni di Fischer e Mercedes-Benz.
Ben 22 appuntamenti da dicembre 2017 a marzo 2018 nelle più esclusive località sciistiche delle Alpi e sugli Appennini, nel corso dei quali gli sciatori potranno provare un’esclusiva snow experience dove l’eccellenza tecnologica della trazione integrale 4MATIC incontra l’high performance di Fischer. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 50.000 visitatori per più di 5.000 prove sci effettuate.
Il Mercedes-Benz 4MATIC TOUR by FISCHER è un villaggio itinerante dove gli sciatori potranno “salire a bordo” della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv. Gli sci di questa linea utilizzano materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo, e rielaborati in modelli perfettamente sciabile in pista. Dedicati agli sciatori di alto livello, per curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative, gli sci della linea FISCHER RC4 The Curv utilizzano materiali innovativi e performanti. Il risultato di una fase di sviluppo durata ben 24 mesi e guidata da tre leggende del circo bianco: l’ex azzurro di discesa libera Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mike von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.
Redazione MotoriNoLimits