Con la Royal Driving Experience del Grand Hotel Royal e Golf metti alla prova le tue performance su neve e ghiaccio con test drive o corsi di guida su oltre 1 km di pista, di giorno o di notte.
Prova il brivido del kart da corsa per grandi e piccini su un impianto lungo oltre 400 metri, da soli o organizzando gare in squadra. La Royal Driving è inoltre dotata una Deluxe club house per debriefing, happy hour, dinner ed eventi speciali. E’ una pista unica nel suo genere, la sola in Valle d’Aosta che possa essere utilizzata tutto l’anno. A poca distanza dall’uscita dell’autostrada A5 Aosta-Courmayeur, in località Entrèves, gli appassionati della guida sportiva possono cimentarsi su un tracciato modificabile in base alle necessità.
La pista è dotata di un impianto d’innevamento artificiale e d’irrigazione, che consentono di creare le condizioni ideali per testare la guida sull’asfalto bagnato, su ghiaccio, su neve e in notturna, grazie al versatile sistema di illuminazione. L’area si estende per 300 metri in lunghezza e 160 in larghezza, consentendo un ampio sviluppo polifunzionale, dai corsi legati a progetti scolastici, ministeriali o regionali, alle presentazioni di auto da corsa fino agli eventi sportivi.
I corsi di guida sportiva e quelli di guida sicura sono tenuti da uno staff di istruttori professionisti, che alla conoscenza delle tecniche uniscono la capacità di accompagnare chiunque, dai neofiti agli esperti, in un percorso di apprendimento personalizzato. E’ presente anche una pista di Karting con venti Kart CRG per adulti e quattro per bambini, che possono essere chiodati per divertirsi sul ghiaccio e sulla neve. A completare quest’esperienza fuori dal comune c’è l’eleganza del Club House, uno chalet su tre livelli, ideale per organizzare eventi e meeting.
Redazione MotoriNoLimits