Sono disponibili le nuove serie speciali Fiat 500 Mirror, 500X Mirror e 500L Mirror dedicate ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Dopo il successo riscosso dalla 500 Mirror, lanciata lo scorso aprile, la gamma dedicata alla tecnologia Uconnect LINK – ovvero con predisposizione CarPlay e compatibilità Android Auto si estende agli altri due modelli della famiglia 500, offrendo così a un pubblico più ampio tutti i vantaggi di una guida connessa e sicura.
Ciascuna con peculiarità estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti, le serie speciali Mirror propongono di serie il sofisticato sistema Uconnect 7″ HD Live completo d’integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, un’importante evoluzione che soddisferà coloro che ricercano una connettività sempre maggiore tra vettura e device personali. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, sarà disponibile, su richiesta, l’innovativa Mopar Connect che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo, garantendo una maggiore tranquillità su strada, serenità e controllo costante a portata di smartphone.
La Famiglia Mirror partirà da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e tutti gli italiani potranno ammirarla in occasione del Porte Aperte di lancio i prossimi 13-14 gennaio. Tutte le informazioni sulla nuova famiglia 500 Mirror saranno disponibili ai clienti sul sito Fiat.it a partire da gennaio subito dopo il periodo delle festività.
Redazione MotoriNoLimits