Coyote si conferma sempre più un assistente antivelocità e lancia una promozione di Natale regalando un bonus da 100 euro. Anche chi conosce la posizione di tutti gli Autovelox sulla strada che fa spesso, corre il rischio di prendere una multa per eccesso di velocità. “Almeno tre volte alla settimana percorro il viale Enrico Fermi partendo da Milano per andare a Meda“, racconta Gianfranco G. “Eppure nel giro di 24 mesi ho preso tre contravvenzioni”.
Il dispositivo è davvero subdolo. E’ posizionato all’inizio di una larga curva di questo viale a tre corsie di dimensioni generose e prende la velocità proprio nel punto in cui si comincia ad accelerare dopo aver rallentato per imboccare la curva. E accade spesso che proprio lì, in una bella giornata di sole, distratti da un compagno di viaggio che fa una domanda, da una trasmissione radio, dal bimbo che inizia a piangere e con nessun’auto davanti, che i 70 all’ora diventino in pochi istanti 80-85 km/h per finire immortalati in una costosa istantanea. Per evitare ulteriori salassi e taglio dei punti, Gianfranco G. ha deciso di entrare nella community Coyote e ora si sente molto più tranquillo: il cicalino e gli altri sistemi di avvertimento lo mettono al riparo da pericolose distrazioni.
Un altro esempio di utilizzo intelligente di Coyote, che dal suo stand al Motor Show di Bologna racconterà agli amici che passeranno a trovarlo le ultime novità. Per esempio che la Community in Italia rispetto al 2016 è raddoppiata. Che è stato aperto un nuovo Coyote Store all’Orio Center vicino all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Che viene lanciata la Promozione di Natale www.premiaticoncoyote.it: chi acquista un device Coyote riceve un buono spesa da 100 euro per regalarsi quello che vuole e visto l’avvicinarsi delle festività natalizie questo buono può certamente tornare molto utile. Il bonus è spendibile nello stesso punto vendita o in 40mila supermercati e ipermercati italiani.
E anche che Jean Alesi continuerà per tutto il 2018 a ricoprire il ruolo di ambasciatore Coyote per testimoniare le qualità di questo servizio che aiuta a mettere in atto l’hastag #guidaebasta rispettando i limiti di velocità e quindi salvaguardando la preziosa patente di guida, garantendo una guida più sicura. Per ulteriori informazioni www.mycoyote.net
Redazione MotoriNoLimits