Al Motor Show spalti gremiti e tantissimi ragazzi per vedere le gare e per scoprire le novità di questa edizione 2017 e oggi e domenica si preannuncia un weekend ancora più emozionante con tanto motorsport su due e quattro ruote. Grande attesa per la 30^ edizione del Memorial Bettega, la prestigiosa competizione di rally internazionale del Motor Show di Bologna. I riflettori sono tutti per le star internazionali del rally per le prime sfide mozzafiato sulle auto provenienti dalle scene mondiali, con cui si contenderanno il Trofeo Pucci Grossi, tradizionale sfida in notturna del Memorial Bettega sul tracciato misto terra/asfalto ricavato nell’Area 48 Motul Arena.
Sarà al volante di una Hyundai i20 WRC Tony Cairoli, il 9 volte Campione del Mondo di Motocross che torna al Motor Show e che firmerà autografi allo stand FCA, il finlandese Teemu Sunien su Ford Fiesta WRC, poi i giovanissimi figli d’arte Kalle Rovampera e Oliver Solberg sulle Ford, come la promessa 17enne boliviana Marco Bulacia, mentre su Hyundai ci sarà anche il due volte Campione Italiano ed Europeo Giandomenico Basso, Tobia Cavallini e Federico Della Casa sulle Ford sono invece i protagonisti che si sono meritati le sfide del Memorial Bettega con i primi due posti nel Trofeo Italia Rally WRC.
Continueranno anche gli appuntamenti per gli amanti delle due ruote, con le gare di Sidecar Cross Motor Show Cup e il Trofeo Red Supermoto, che regaleranno al pubblico grandi emozioni, dopo una giornata che ha visto protagoniste in pista il Supercross e il Quadcross.
Redazione MotoriNoLimits
















