Con il taglio del nastro con il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e della madrina Giorgia Palmas ieri ha preso il via il Motor Show 2017. Uno spettacolo nello spettacolo, nel cuore dell’Area 48 – Motul Arena, con tutti gli occhi puntati all’insù con il lancio degli atleti del Gruppo sportivo Paracadutisti che sono scesi in pista con la bandiera del Motor Show, il tricolore e la bandiera dell’Unione europea.
Il Motor Show 2017 ha aperto i battenti all’insegna delle forti emozioni, con il pubblico che ha riempito al completo le tribune dell’Area 48 Motul Arena, un sabato di grandi emozioni per il pubblico con i tre pit stop Ferrari, gli uomini del Cavallino Rampante in modalità Gran Premio e la F60, la monoposto di F.1 del 2009 guidata da Antonio Giovinazzi.
Una festa dei motori, che vuole anche informare i giovani e gli addetti ai lavori, e che oggi ha coinvolto una platea numerosissima in occasione del convegno inaugurale dedicato al key note di Jack Cheng, Co-Founder e Executive Vice President Nio, start up che ha ideato l’auto elettrica più veloce al mondo. Il mercato cinese dell’automotive è una grande opportunità per tutti gli operatori del comparto, uno dei mercati per dimensione superiore di un terzo a quello europeo, più della metà dei veicoli elettrici venduti nel mondo ogni anno viene venduta nel mercato cinese.
Redazione MotoriNoLimits