Amazon Prime Video annuncia che il 7 dicembre, alle ore 17:30, si terrà la prima esclusiva del primo episodio della seconda stagione di The Grand Tour, la popolare serie originale Amazon. L’evento si svolgerà presso il Motor Show di Bologna, al Teatro EuropAuditorium, in Piazza della Costituzione 4, Bologna, e sarà possibile partecipare previa registrazione. Tutti i fan di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May possono iscriversi all’evento direttamente sul sito ufficiale del Motor Show di Bologna: http://motorshow.it/it/evento/premiere-the-grand-tour-stagione-2/ . L’evento sarà presentato da Alessia Ventura che ospiterà sul palco Christoph Schneider, Responsabile EU delle Licenze TV di Amazon Prime Video. Amazon Prime Video sarà inoltre presente per tutta la durata del Motor Show, dal 2 al 10 dicembre, con un divertente stand dedicato a The Grand Tour in cui tutti i fan potranno scattare la propria foto.
Questo evento di lancio è parte di un più ampio programma di festeggiamenti per l’arrivo della seconda serie di The Grand Tour con anteprima in contemporanea nello stesso giorno anche a Londra, New York, Essen, Parigi, San Paolo, Città del Messico e a Sydney. Per la seconda stagione di The Grand Tour, Clarkson, Hammond e May hanno girato cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Spagna, Svizzera, Colorado e New York e stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le colline dei Costwolds. La seconda stagione di The Grand Tour sarà poi disponbile in streaming per tutti gli utenti Amazon Prime Video a partire dal’8 dicembre e i nuovi episodi verranno caricati settimanalmente. I clienti iscritti ad Amazon Prime possono rivedere in qualsiasi momento la prima stagione su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere sempre informati sulle novità riguardanti la serie.
Redazione MotoriNoLimits
Despite all best efforts, James May is still alive. Therefore #TheGrandTour returns 8 December. https://t.co/Um5wwAtyZn pic.twitter.com/f39ZcCAdwo
— The Grand Tour (@thegrandtour) 1 dicembre 2017