McLaren Automotive ha scelto Milano AutoClassica per l’anteprima nazionale della McLaren 570S Spider, primo modello cabrio nella gamma Sports Series. Da venerdì 24 novembre a domenica 26 novembre, McLaren Milano è presente al Padiglione 18 stand 03 con le due novità di prodotto presentate quest’anno.
La 570S Spider presentata quest’estate per la prima volta nel Regno Unito, modello più recente nella gamma della Sports Series, ha già ricevuto largo consenso da parte del pubblico e della critica, è esposta in versione Luxury Edition con il colore esclusivo di lancio Curacao Blue. Le specifiche di questo allestimento esclusivo comprendono tetto in Palladium scuro, interni in pelle nel colore Almond White e Carbon Black Alcantara by McLaren Designer e pinze dei freni in McLaren Orange con ruote con taglio a diamante a 10 razze.
La McLaren 720S, cuore del brand, è esposta in colore Argon Special Colour in allestimento Luxury che si distingue per gli interni in pelle Black e Sandstone, elementi in fibra di carbonio a vista e finitura del cerchio in lega leggera a 5 razze in Titanium Liquid.
Ado Fassina, CEO di McLaren Milano: “La nuova 570S Spider completa la gamma Sports Series con l’arrivo di questa esclusiva cabrio che offre il piacere della guida a cielo aperto e le emozioni della 570S Coupé. La 720S, seconda generazione della Super Series, continua il successo della prima generazione e rimane il cuore della marca. Queste due nuove supercar sono perfette per le strade italiane ed esporle a Milano AutoClassica ci dà l’opportunità di mostrare ai nostri estimatori il livello di eleganza, performance e comfort che solo un marchio come McLaren offre in questi segmenti”.
Barbara Premoli