Il pluricampione del mondo di motocross Antonio Cairoli sarà tra le stelle della 30^ edizione del Memorial Bettega, la prestigiosa competizione di rally internazionale del Motor Show di Bologna. L’appuntamento per gli amanti del rally internazionale è per sabato 9 e domenica 10 dicembre nell’area 48 – Motul Arena di BolognaFiere. Il campione sarà il protagonista di questa emozionante gara alla guida della Hyundai i20 WRC.
Tony Cairoli: “Sono molto contento di annunciare il mio ritorno al Motor Show di Bologna per disputare il Memorial Bettega, una gara che guardavo sempre in televisione quando ero piccolo e che ha fatto crescere in me la passione per il rally”.
A 32 anni, Cairoli ha vinto ben nove titoli iridati, 83 GP e 163 manche, disputato 217 Gran Premi e ottenuto 145 podi di cui 46 in MXGP (20 vittorie, 9 secondi posto, 11 terzi posti). Oggi è uno dei personaggi più amati del panorama motociclistico internazionale grazie alle sue numerose vittorie, ma non solo: è anche un pilota molto amato dal pubblico social, con 722.766 like su Facebook e 567.000 follower su Instagram. Il Memorial Bettega sarà un evento spettacolare e il pubblico ha l’opportunità di assistere a una gara di rally stando comodamente seduto in tribuna. Un challenge unico assolutamente da non perdere!
Redazione MotoriNoLimits