La tradizione del Black Friday Kia si ripropone quest’anno con ulteriori iniziative commerciali che esaltano i valori delle proprie vetture e offrono straordinarie opportunità di acquisto. Fino alla Fine del mese di novembre Kia mette in campo una campagna promozionale che avrà il suo culmine nello speciale Porte Aperte che si terrà nel weekend del 25 e 26. Nello spirito tipico del Black Friday la rete Kia accoglierà i visitatori per illustrare la straordinaria gamma delle novità e proporre nell’occasione condizioni irripetibili.
Protagonista assoluta dell’iniziativa sarà Sportage, testimonial dei valori Kia e bestseller in Europa, a cui saranno dedicate particolari “attenzioni”. Il modello che ha inventato uno stile di successo sarà oggetto di una specifica campagna di comunicazione che con lo slogan “Simply the SUV” (sull’onda delle note di “Simply the best” di Tina Turner) esalta il design e la personalità unica di questa autentica icona del marchio Kia. Tale campagna sarà abbinata a una speciale iniziativa commerciale, dedicata sia ai privati sia alle aziende, che permette agli acquirenti di beneficiare di condizioni straordinarie.
Oggetto della promozione è Kia Sportage GT-Line 1.7 CRDI 141 CV, con cambio automatico a doppia frizione DCT7 ed equipaggiata con il Techno Pack; la versione che meglio rappresenta le caratteristiche e le eccellenze di Sportage e incontra i gusti e le necessità della clientela più esigente. Grazie all’operazione Black Friday, questa versione di Kia Sportage sarà offerta a condizioni particolarissime che corrispondono a un vantaggio per il cliente fino a 7.000 euro per i privati e fino a 8.000 euro per le aziende, per tutto il mese di novembre. In questo modo Kia intende festeggiare a modo suo un Black Friday all’insegna dello stile, della qualità e dell’esclusiva garanzia estesa 7 anni /150.000 km, privilegio di cui beneficiano tutti i clienti Kia, per qualsiasi modello e in qualsiasi periodo dell’anno.
Redazione MotoriNoLimits