Avis Autonoleggio Italia introduce nella sua flotta Nuovo Renault Koleos e permette al brand di continuare a offrire un’esperienza esclusiva con una gamma di modelli a disposizione ancora più ampia. Renault Koleos è la nuova protagonista dalla serie di Crossover Renault in flotta Avis. Grazie al suo design elegante e robusto, combina affidabilità e comfort per chi cerca divertimento alla guida. Perfetto per ogni genere di viaggio, il nuovo arrivato di Renault è la scelta migliore per chi si aspetta un’auto di primissima fascia, anche a noleggio.
Questo mese, Avis Autonoleggio Italia, in collaborazione con Renault Italia e Eataly, ha offerto la possibilità di provare Koleos in contesti davvero originali nelle città di Roma e Milano e si appresta a sbarcare a Torino. Ai clienti di Eataly viene infatti data la possibilità di godersi un courtesy drive a bordo di una delle Renault Koleos della flotta Avis. Il servizio dà l’opportunità di fare la spesa da Eataly e guidare verso casa sul SUV di Renault, apprezzandone le caratteristiche e godendosi un test drive del tutto esclusivo.
Per assicurarsi questa esperienza, è sufficiente recarsi presso gli stand del negozio Eataly di Torino oppure prenotare in anticipo attraverso il minisito dedicato all’iniziativa http://www.crossover-renault.renault.it/koleos. I test drive, della durata di 20-30 minuti, vengono effettuati in compagnia di un driver Renault che riporterà l’auto allo store Eataly una volta che il cliente avrà guidato fino alla destinazione desiderata. Il servizio è limitato a destinazioni cittadine e sottoposto a termini e condizioni L’iniziativa, partita da Roma l’8 novembre riscuotendo grande successo, si è svolta a Milano fino al weekend scorso e si sposterà a Torino dal 21 al 26 novembre.
“Offrire nuovi modelli, del calibro di Renault Koleos ai nostri clienti è un grande privilegio – sostiene Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia. “In Avis Italia garantiamo ai nostri clienti un’esperienza di viaggio premium, unendo un servizio eccezionale a vetture di alto livello. Il nostro obiettivo è garantire ai clienti la migliore esperienza di guida per il loro stile di vita: avere disponibile questo modello nella nostra flotta e collaborare con brand di grande valore come Eataly, ci aiuta a continuare in questa direzione”.
Redazione MotoriNoLimits