McLaren ha confermato che il suo prossimo modello della Ultimate Series sarà svelato online il 10 dicembre 2017. La nuova vettura sacrifica in parte le sue caratteristiche per un uso quotidiano per regalare al guidatore la più emozionante esperienza in pista. Questa vettura rappresenterà l’essenza dell’essere McLaren in circuito. E’ stata concepita per essere la stradale più estrema mai prodotta da McLaren, il terzo dei 15 nuovi modelli che entreranno sul mercato entro la fine del 2022 secondo il business plan di McLaren denominato Track22. Anticipa il secondo e futuro modello della Ultimate Series, con nome in codice BP23, che ha l’obiettivo di essere la prima Hyper-GT al mondo.
La gamma della Ultimate Series di cui fanno parte la McLaren P1 e la McLaren P1 GTR si posiziona al di sopra della gamma Super Series, cuore della marca McLaren. Come i due modelli precedenti, la nuova generazione Ultimate Series sarà disponibile solo in serie limitate. Dalla nuova immagine svelata si evince un ulteriore dettaglio di come questo prodotto sia indirizzato alla pista. Il debutto di questa nuova McLaren è previsto il prossimo marzo, in occasione del Salone di Ginevra.
McLaren Automotive annuncia inoltre una new entry nel suo team comunicazione globale con la promozione con effetto immediato di Amel Boubaaya al nuovo ruolo di Head of Lifestyle & European Communications. Questa nuova posizione riflette l’espansione del brand nel mondo da cinque anni a questa parte. Amel riporterà direttamente al Global Communications & PR Director, Wayne Bruce, e localmente al Managing Director – Europe, David Gilbert, entrambi nel quartier generale dell’azienda, a Woking. Ad Amel vanno le nostre congratulazioni per il nuovo incarico.
Redazione MotoriNoLimits