Vespa Total Look 2018 debutta a EICMA con accessori, abbigliamento tecnico e capi lifestyle, accomunati da un’unica visione creativa, imperniata sui concetti di libertà e spontaneità. Un look coordinato, che mette al centro le esigenze funzionali di chi guida Vespa. Capi e accessori studiati per affrontare le avventure on the road, ma anche perfetti per un utilizzo quotidiano urbano, nel quale portano tutta l’accuratezza realizzativa e le soluzioni innovative di capi performanti per le sfide della strada.
Disponibili nel 2018 presso i principali punti vendita Vespa e online su store.vespa.com, gli accessori (guanti e casco), l’abbigliamento tecnico (giubbotto con protezioni rimovibili, parka antipioggia sottosella, gilet antivento catarifrangente reversibile) e i capi lifestyle (felpa con cappuccio, T-shirt e cappellino) esprimono un nuovo concept che coniuga funzionalità e stile, facendo leva sulla personalità forte e unica di Vespa e di chi la ama.
La grafica con triangolo delle brochure Vespa del 1959 diventa l’elemento grafico simbolo della collezione; il bersaglio MOD dei caschi Nazioni Italia (icona dello stile Vespa) e i fregi del cravattino di Vespa Primavera e Sprint si trasformano in stilemi per i dettagli funzionali (patch catarifrangenti, perno del casco, tira-zip, chiusure). La palette cromatica riprende le vernici carrozzeria della nuova gamma di scooter Vespa (Blu Midnight, Rosso Vignola, Rosso Dragon, Giallo Gelosia).
Redazione MotoriNoLimits