Dopo la vittoria nel Gruppo N del Campionato Italiano Rally Terra, Alex #Bruschetta e #Yokohama conquistano anche la vetta della classifica nel #CIR. Il Rally Due Valli disputatosi lo scorso weekend ha infatti permesso al pilota del Trofeo Yokohama di vincere, in una gara su asfalto, il titolo nazionale. Nel Gruppo N quindi, quello dedicato alle vetture derivate dadai l modelli di serie, il pilota della War Racing con la sua Subaru Impreza e Yokohama non hanno avuto rivali.
Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia: “Sono estremamente soddisfatto di questo risultato. Alex Bruschetta è stato la nostra miglior scoperta e la nostra più positiva scommessa quest’anno. Oltre ad essere molto veloce e costante su terra, Alex ha dimostrato grande confidenza anche con i pneumatici Yokohama da asfalto. Non potevamo chiedere di più. Alex ha vinto con noi tutto quel che poteva vincere: Gruppo N del CIRT e Gruppo N nel CIR. Per fare l’en plein, non gli rimane che conquistare il Trofeo Yokohama, nel quale detiene il primo posto.”
La sfida nel Trofeo Yokohama è ancora aperta anche per i due gradini più bassi del podio. L’appuntamento è per fine mese, con la gara conclusiva del CIRT in Val D’Orcia. Per tutti gli aggiornamenti sul Trofeo Yokohama http://www.trofeoyokohama.it/ e https://www.facebook.com/TrofeoYokohama/
Redazione MotoriNoLimits