Scatta giovedì 12 ottobre in diretta su #Sky Sport #MotoGP HD, il GP del #Giappone, la prima delle tre tappe in Asia e Australia che precedono il gran finale del Motomondiale a Valencia. Quattro giorni da vivere anche attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, per un totale di circa 30 ore live. Guido Meda commenta le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli.
Tutti nel paddock già da domani per le prime parole dei piloti in conferenza stampa, in diretta dalle 10. A seguire, il Paddock Live Show e alle 11.45 un nuovo speciale: “Andiamo a liderare”, un’intervista esclusiva a Jorge Lorenzo realizzata da Vera Spadini e Sandro Donato Grosso, che approfittano del clima informale di un pranzo con il pilota della Ducati per fare una chiacchierata a 360° con lui. Tanti i temi affrontati, dagli aspetti tecnici e agonistici della stagione in corso, agli argomenti più personali della vita del campione spagnolo.
Le prove libere apriranno il weekend in pista nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre, mentre sabato 14 sarà il turno delle qualifiche: alle 5.35 del mattino quelle della Moto3, alle 7.10 quelle della MotoGP e alle 8.05 quelle della Moto2. Domenica 15 all’alba in programma le gare: la Moto3 alle 4, la Moto2 alle 5.20 e la MotoGP alle 7. Alle 12 appuntamento con Race Anatomy, condotto da Davide Camicioli, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Giulio Bernardelle).
Redazione MotoriNoLimits