Tre partnership per #COYOTE, il brand francese in costante crescita che ha deciso di investire in modo trasversale nel mercato delle auto storiche partecipando ai più noti eventi di settore 2017: RallyLegend, Auto Moto d’Epoca e Milano AutoClassica.
RallyLegend è diventato negli anni la competizione di settore più importante a carattere europeo. COYOTE ha quindi deciso di essere partner per abbinare qualità con sportività, due aggettivi che ben sottolineano le performance dei “device” ormai noti in tutta Europa. L’edizione 2017 promette di essere uno spettacolo che entrerà di diritto negli eventi indimenticabili dei rally di sempre. Spicca, tra le domande di iscrizione, quella di Kris Meeke, pilota ufficiale Citroen nel Mondiale Rally 2017, tre vittorie, a oggi, in gare iridate e il titolo Intercontinental Rally Challenge nel 2009, che sarà al via tra le WRC-KIT con una Citroen Xsara WRC, categoria in cui troverà, tra gli avversari, Piero Longhi, già campione italiano rally, che si è dotato di una Toyota Corolla WRC, che nella sua storia ha anche quattro gare con al volante il compianto campione “Pucci” Grossi, un amico di RallyLegend. Con le Lancia Delta Integrale hanno inoltre già perfezionato la loro adesione “Lucky” Battistolli, più volte campione europeo e italiano con le “storiche” e l’uruguaiano Gustavo Trelles, pluriridato in passato nel Turismo di Serie. Altra presenza, annunciata e molto attesa, quella del funambolico pilota inglese Frank Kelly, che delizierà il pubblico con la sua Ford Escort MK2 Tra i “big” delle Legend Stars ha già comunicato la sua presenza Stig Blomqvist, campione del mondo rally nel 1984, che sarà della partita al volante della Audi Quattro S1. COYOTE vi aspetta dunque dal 19 al 22 ottobre nella splendida cornice sanmarinese.
Numeri di anno in anno sempre maggiori quelli di Auto Moto d’Epoca che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre 2017 presso la Fiera di Padovam che sarà la capitale internazionale dell’auto in Italia, dando vita a uno dei più ricchi appuntamenti in Italia. Non solo eventi di intrattenimento ma anche di approfondimento su temi che toccano la quotidianità come la mobilità sostenibile, la ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli legati alle nuove tecnologie, a come il web ha cambiato le abitudini degli automobilisti e non solo e per questo COYOTE ha accettato la sfida tecnologica per poter aiutare con le sue innovazioni l’utente di tutti i giorni.
COYOTE non poteva poi mancare alla 6° edizione di Milano AutoClassica, che nel 2016 ha chiuso i battenti con 60.232 visitatori e un incremento del 18% rispetto all’edizione di marzo dello stesso anno. Questo patrimonio culturale, coniugato con l’anima dinamica del motorsport d’epoca e attuale, nonché con la possibilità di provare una vettura nuova in apposite sessioni di test drive, incontra la passione del pubblico. L’appuntamento è quindi da venerdì 24 a domenica 26 novembre presso la splendida cornice dell’Expo Rho Fiera.
COYOTE è un servizio collaborativo basato su un semplice principio: chi meglio degli automobilisti può avvisarsi reciprocamente dei pericoli presenti sulla strada? Leader europeo nell’assistenza alla guida, ti segnala legalmente: limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, telecamere semaforiche, tratte Tutor (con velocità media da varco a varco), zone a rischio, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorso. Una Community di oltre 4,8 milioni di utenti in tutta Europa condivide in tempo reale le allerte per garantirti una guida più serena. Oltre 12 milioni di informazioni vengono scambiate ogni mese all’interno della Community. Coyote offre la soluzione più adatta alle vostre esigenze: dispositivi, applicazioni mobile, soluzioni integrate nel sistema della tua auto. Provatelo e non potrete pi farne a meno! Per saperne di più: www.mycoyote.net
Redazione MotoriNoLimits