A #CarraraFiere si sta definendo il ricco programma di eventi e spettacoli a calendario volti della 17° edizione di #4x4Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, in programma dal 13 al 15 ottobre. Grande affluenza delle Case automobilistiche con le loro più recenti novità: Great Wall, Jeep (con la nuova Compass), Land Rover, Mitsubishi (con Pajero One/Hundred), Suzuki (con New SWIFT, in anteprima nazionale nella versione 4WD ALLGRIP AUTO), Toyota (con il Nuovo Land Cruiser in anteprima nazionale) e Uaz, affiancate dalle Case QUAD più rappresentative sul territorio: Polaris, Can Am, Arctic Cat e CF Moto.
CarraraFiere ha voluto rinnovare la pista esterna, seguendo le più recenti norme di sicurezza in vigore, per garantire ai suoi visitatoriun percorso nuovo e ancora più adrenalinico. Federazione Italiana Fuoristrada, partner storico di CarraraFiere, ha realizzato la nuova pista accogliendo la sfida con grande entusiasmo. Questa versione, di grande appeal, appare meno lineare della precedente: una pista con più curve e ostacoli per spezzare il ritmo e divertire maggiormente il pubblico di appassionati che testeranno i fuoristrada preferiti coadiuvati dagli Istruttori della F.I.F., in un tragitto che si avvicina quasi a un percorso avventura completato da un corridoio di deflusso del pubblico, secondo le attuali normative sulla sicurezza. Anche il ponte è più alto del precedente raggiungendo ora circa i 10 metri di altezza, per un’”esperienza avventura” davvero indimenticabile.
Sempre più numerosi espositori scelgono l’unica manifestazione dinamica italiana dove l’utente non solo ammira prodotti, auto, quad e moto offroad di ultima generazione, ma può toccarli con mano, testandoli personalmente su percorsi dedicati.
L’offerta di CarraraFiere è ampia e variegata: si possono acquistare biglietti per uno o più giorni scontati o approfittare degli ambiti pacchetti soggiorno creati ad hoc per i visitatori che includono Tour alle Cave di Fantiscritti by F.I.F, ingresso in Fiera, cena e pernottamento (http://www.4x4fest.com/language/it/pacchetti-turistici/). Si può, inoltre, scaricare il biglietto di ingresso direttamente dal sito, per evitare le file all’ingresso (http://www.4x4fest.com/language/it/acquista-il-biglietto/).
Redazione MotoriNoLimits