#Jaguar Land Rover lancia #JUMP! una soluzione di acquisto moderna con un canone mensile estremamente conveniente: si tratta di un leasing a 36 o 48 mesi dedicato alle aziende e ai privati con un canone mensile completo dei servizi più importanti per poter fornire a tutti i clienti una soluzione straordinariamente competitiva. I vantaggi inclusi nel prezzo si riassumono in:
- Polizza Furto e Incendio per 3 anni
- RC Auto per 3 anni
- tre anni di garanzia e assistenza stradale che, per il marchio Jaguar, con il programma Jaguar Care, comprendono anche la manutenzione ordinaria per i primi 3 anni.
Il canone mensile è molto competitivo in virtù di un tasso d’interesse annuo molto basso (tan 1,95%) e di un elevato valore residuo che una vettura Jaguar o Land Rover mantiene nel tempo. Si tratta di una soluzione moderna che impegna in modo limitato le risorse economiche e garantisce una protezione sul valore dell’auto. E’ proprio il valore Futuro Garantito che protegge da qualunque cambiamento radicale nel mercato dell’auto e contribuisce alla tranquillità e alla sicurezza del cliente.
La parte più allettante di JUMP! si presenterà allo scadere dei 3 anni. Il cliente deciderà se tenere, restituire o cambiare la vettura con una nuova Jaguar o Land Rover e godrà, nel caso del cambio, di un bonus esclusivo pari a minimo 2.500 euro, oltre a tutte le eventuali promozioni che saranno in vigore in quel momento. Disponibile a oggi per Jaguar XE, XF e nuova XF Sportbrake e per Land Rover Discovery Sport e Range Rover Evoque. Ulteriori informazioni nella sezione “finanziamenti” nei siti www.jaguar.it e www.landrover.it
Redazione MotoriNoLimits