#J.Juan ha fatto un accordo di sponsorizzazione siglato con il campione americano off-road Marc #Burnett, in gara alla prossima #Baja 1000 alla guida del suo Can-AM Maverick X3 Turbo, equipaggiato con i migliori ‘freni racing ad alte prestazioni’ per UTV e Side-by-Side del mercato progettati e realizzati appositamente dall’azienda spagnola a Barcellona. Con un palmarès di tre vittorie alla Baja 500 e una alla Baja 1000, il pilota ufficiale Can-Am è pronto per rendere il suo Maverick X3 Turbo 2017, il miglior veicolo di sempre. La tecnologia d’avanguardia sviluppata J.Juan per realizzare i freni di Marc Burnett, riguarda un sistema in grado di sopportare al meglio le frenate più estreme che caratterizzano la guida in fuoristrada di questi veicoli, che sono solitamente equipaggiati con freni non in grado di sopportare tutto il percorso di gara, fallendo prima dell’arrivo.
Per il 50° anniversario della SCORE Baja 1000, che si correrà dal 14 al 18 novembre da Ensenada, BC a La Paz, BCS, Messico, il Maverick X3 Turbo di Marc Burnett sarà equipaggiato con 4 pinze CNC realizzate con una tecnologia di assoluta avanguardia (4 CNC billet calipers), che J.Juan ha progettato e realizzato ‘su misura’ per questo veicolo, in occasione di quella che è considerata la gara più intensa per UTV e Side-by-Side al mondo e che rappresenterà senza dubbio un vero e proprio banco di prova.
La storia di Marc Burnett è legata alle corse in moto e con i camion fuoristrada, mentre negli ultimi anni il pilota ha deciso di partecipare solo alle corse con veicoli a quattro ruote UTV e Side-by-Side, iniziando a collaborare con i miglior produttori del settore. “Attendo con ansia di poter iniziare la mia collaborazione con J.Juan Brakes“, osserva Marc Burnett, “Il marchio J.Juan ha indiscutibilmente i migliori freni, rotori e pinze presenti sul mercato“.
“Siamo orgogliosi di sostenere un personaggio stimato come Marc Burnett“, afferma José Luis Juan, CEO di J.Juan Group. “La nostra azienda guarda sempre al futuro e avere un pilota di questo calibro con noi è importantissimo… perché significa che iniziamo questa avventura collaborando con il migliore in campo. A lui piacciono i nostri freni, che siamo felici di fornire, a noi piace Marc Burnett e insieme rappresentiamo una combinazione vincente“. Per ulteriori informazioni: www.jjuan.es
Redazione MotoriNoLimits