Scatta oggi, giovedì 24 agosto, in diretta esclusiva su #Sky Sport #MotoGP HD il GP di Gran Bretagna, 12° tappa 2017. Dallo storico circuito di #Silverstone, quattro giorni da vivere anche attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, per un totale di circa 30 ore live. Guido Meda commenta le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli. Tutti nel paddock già da oggi per le prime parole dei piloti in conferenza stampa, in diretta dalle 18.00. A seguire, il Paddock Live Show, condotto da Vera Spadini.
Le prove libere apriranno il weekend in pista nella giornata di venerdì 25, mentre sabato 26 agosto sarà il turno delle qualifiche: alle 13.35 quelle della Moto3, alle 15.10 quelle della MotoGP e alle 16.05 quelle della Moto2. Domenica 6 in programma le gare con i nuovi orari: la Moto3 alle 13.40, la Moto2 alle 15 e la MotoGP alle 16.30. Nel pre gara della MotoGP torna il “Giro del Loca”: Roberto Locatelli ci porta alla scoperta del velocissimo circuito britannico.Alle 21, appuntamento con Race Anatomy, condotto da Davide Camicioli e con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Marco Borciani e Carlo Florenzano).
Inoltre, dal giovedì al sabato, ogni sera alle 19.30 appuntamento con “Talent Time”: domani le telecamere di Sky faranno incursione in casa Ducati e Yamaha per scoprire come i due Team si stanno preparando alla gara di domenica e capire cosa hanno detto i test di Misano dello scorso weekend. Sempre domani, alle 19.45, in onda “Il favoloso mondo di Zarco”: Sandro Donato Grosso e Vera Spadini sono andati a cena con il pilota francese della Yamaha Tech 3, un personaggio dai mille interessi oltre alla MotoGP.
Redazione MotoriNoLimits