#Toyota #Aygo è da sempre protagonista del segmento citycar, grazie alla compattezza, alla praticità in ambiente urbano, al #design e alle doti dinamiche in grado di garantire divertimento e piacere di guida, unendo comfort e spaziosità degli interni a uno stile audace e immediatamente distinguibile grazie anche alla caratteristica X frontale che ne assicura l’immediata riconoscibilità. Sono quasi 200.000 le Aygo vendute dal lancio, nel 2005, a oggi; numeri che le hanno sempre permesso di occupare i primi posti in termini di immatricolazioni nel segmento A. L’ultima generazione, lanciata nel 2014, si è aperta ad un pubblico più giovane, conquistandolo grazie alle diverse versioni e colori disponibili.
Ancora una volta, quindi, il design innovativo di Aygo si rinnova, grazie alla disponibilità, sulla versione X-Wave, dell’allestimento con tetto bordeaux e il sistema Toyota Safety Sense di serie, sia per le versioni manuali che automatiche. Toyota Safety Sense è il pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo. Toyota Aygo X-Wave con allestimento X-Wave Bordeaux è dotata di:
- Tetto bordeaux apribile elettricamente
- Cerchi in lega da 15’’ con nuovo design e coprimozzo centrale bordeaux
- Fari fendinebbia di serie
- Pacchetto x-custom di serie con console centrale Midnight Black, inserti laterali bordeaux e bocchette di aerazione Midnight Black.
I prezzi partono da €15.350, comprensivi della vernice Cool White.
Redazione MotoriNoLimits