Oggi 8 luglio parte da Cattolica #RDS Play on Tour 2017, spettacolo itinerante ideato da #RDS 100% Grandi Successi in collaborazione con #Citroën che per circa due mesi animerà le principali spiagge italiane nei seguenti weekend: 8-9 luglio, Cattolica; 15-16 luglio Lignano Sabbiadoro; 22-23 luglio Pescara; 29-30 luglio Peschici; 5-6 agosto Sciacca; 12-13 agosto Capo d’Orlando. Ad ogni tappa, l’animazione prevista nel weekend sarà anticipata, il venerdì, dall’arrivo del team di “guerrilla” dell’”RDS Play on Tour” che, con Citroën, raggiungerà le località in calendario invadendole con attività di engagement.
Tre le parole d’ordine del Tour: divertimento, musica, coinvolgimento. Per quanto riguarda il divertimento, gli animatori organizzeranno per i villeggianti tornei, giochi ed iniziative, tra cui alcune attività rigorosamente “targate” Citroën. Poi, l’intera spiaggia sarà travolta dall’energia dei grandi successi del momento coinvolgendo i presenti con la gioia di divertirsi e la voglia di stare assieme al ritmo di musica.
In ogni tappa dell’RDS Play on Tour, un villaggio personalizzato Citroën sarà allestito direttamente sulla spiaggia per accogliere ed intrattenere il pubblico. Qui i più coraggiosi potranno sentirsi come Alessandro Marcianò, l’atleta del Citroën Unconventional Team (CUT), “dominatore” delle onde giganti dell’Atlantico, cimentandosi sullo speciale surf meccanico, un gioco originale e divertente che simula le onde del mare. E per i più bravi, un simpatico omaggio!
Se il surf meccanico è riservato ai più avventurosi, aperta a tutti è, invece, la possibilità di provare su strada le auto più “unconventional” della gamma del Double Chevron: Citroën C1 Airscape con motorizzazione PureTech 82 e ovviamente Nuova Citroën C3, disponibile per il test sia con diesel BlueHDi 100 S&S sia con il motore benzina PureTech 110 S&S associato al cambio automatico EAT6.
Redazione MotoriNoLimits