Per celebrare Le Mans, la gara di 24 ore che si corre nel weekend, Amazon Prime Video dà la possibilità a tutti i clienti, e non solo gli iscritti a Prime, di guardare gratis due fantastici show automobilistici, gli episodi delle serie TV, Amazon Original, inclusi lo speciale in due episodi di The Grand Tour e i primi due episodi di Le Mans: Racing is Everything gratuitamente in 4K Ultra HD, a partire da venerdì 16 fino a domenica 18 giugno su PrimeVideo.com/driving
La prima serie di The Grand Tour con Clarkson, Hammond e May ebbe un grandissimo successo quando venne lanciata a novembre 2016, diventando la più grande première su Amazon Prime Video. Lo show è ora visto in più di 240 Paesi, e l’offerta di questo weekend garantirà anche ai clienti non iscritti a Prime la possibilità di guardare Clarkson, Hammond and May nelle due epiche tratte attraverso la Namibia. Parte di un progetto di tre serie, The Grand Tour tornerà con la seconda serie su Amazone Prime più avanti nel corso dell’anno. I fan possono seguire The Grand Tour su Facebook e Twitter ed essere i primi a conoscere le relative news.
Nello stesso weekend della gara di Le Mans 2017, i clienti di Amazon potranno guardare anche la nuova serie Prime Video, Le Mans: Racing is everything, che offre uno sguardo senza precedenti alla 24 ore non-stop di Le Mans, la gara più impegnativa al mondo, esplorando contemporaneamente l’eredità storica della città e le generazioni di piloti che si sono cimentati nell’avventura. Uno sguardo particolare viene dato ai team migliori, alle vetture high-tech, e ai piloti professionisti, inclusa la leggenda australiana della F1, Mark Webber, che dedica tutto il suo impegno in quella che è conosciuta come “il Monte Everest dei motori”, Le Mans: Racing is Everything porta l’eccitazione a un livello senza pari.
Redazione MotoriNoLimits