APA, produttore italiano di pellicole adesive e vero pioniere del car wrapping e della personalizzazione auto, amplia la gamma BLACK LINE con due nuovi e strabilianti effetti, per soddisfare anche le richieste più esigenti. La linea è composta da quattro pellicole nere opache dagli effetti Satin, Ultra Matt, Matt e Lavagna con cui è possibile personalizzare e reinterpretare il design del proprio veicolo con estrema semplicità.
Ideali per la realizzazione di dettagli mozzafiato ma anche per rivestimenti integrali, le pellicole BLACK LINE nascono dalle ultime tendenze del mercato automotive e dall’esperienza e dalla tecnologia delle finiture APA, che con un prodotto di ultima generazione come sempre sa coniugare alta qualità dei materiali e innovazione.
BLACK LINE, come tutte le pellicole APA, si contraddistingue per la notevole facilità d’applicazione, inoltre, la tecnologia “RepoTack Air Free System” garantisce una rimozione sicura ed eccezionale riposizionabilità senza lasciare tracce, grazie alla speciale micro-canalizzazione dell’adesivo che favorisce l’espulsione dell’aria in fase d’applicazione. Per ulteriori informazioni: www.apaspa.com
Redazione MotoriNoLimits