Nel fine settimana del 20 e del 21 maggio va in scena a Milano la prima edizione del “Tri like a Deejay“, manifestazione di triathlon organizzata da Radio Deejay. Fullback, il pick up 4×4 di Fiat Professional, è presente all’evento perché condivide con i triatleti le doti di forza, resistenza e agilità. Alle gare di nuoto, bici e running parteciperà un Fullback Team rappresentato dalla società sportiva 707 e nel village allestito all’Idroscalo sarà possibile effettuare un emozionante test drive che mette in risalto la trazione integrale del Fullback. Infine, il “Pick up dell’anno 2017” secondo i lettori della rivista francese “4×4 Magazine” sarà in coda e in testa alle gare e recupererà anche gli atleti che dovessero abbandonare la gara.
Una partnership prestigiosa, quindi, che si fonda sulla condivisione di valori autentici quali passione, determinazione e dinamismo. Del resto, con il suo stile italiano e il look aggressivo, il nuovo pick-up incarna perfettamente lo spirito di sfida di Fiat Professional al mercato globale; le stesse doti espresse da tutti gli sportivi che si cimentano in una competizione selettiva come il triathlon. A Milano, le gare si svolgeranno sulle distanze del triathlon sprint e dell’olimpico, che prevedono rispettivamente 750 e 1500 metri di nuoto; 20 e 40 chilometri in bici e 5 e 10 chilometri di corsa.
La capacità di eccellere in diverse discipline caratterizza la gamma di Fiat Professional, il primo marchio “born to be professional” interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero. Può vantare oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Completamente rinnovata in appena due anni, oggi la gamma di Fiat Professional è la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza; e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano). In più, il marchio pone una grande attenzione alle “specialties”, come il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati.
Redazione MotoriNoLimits