A una settimana dalla seconda edizione dell’ Historic Minardi Day all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (sabato 6 a domenica 7 maggio) abbiamo incontrato l’ideatore della manifestazione, Gian Carlo Minardi: “Abbiamo studiato l’Historic Minardi Day con l’obiettivo di avvicinare gli appassionati al mondo del motorsport. Solo col loro supporto sapremo se abbiamo intrapreso la strada giusta. Il nostro DNA sono le ruote scoperte e abbiamo avuto una grande risposta con numero monoposto di F1 degli anni 70-80-90 che scenderanno in pista assieme a tante altre vetture, ma sarà interessante entrare nei box per toccare con mano questo sport incontrando piloti, ingegneri e personaggi che hanno scritto le pagine più importanti dei mondiali”.
Un fine settimana per tutta la famiglia; “Abbiamo creato un programma diversificato adatto a tutte le età. Motori ma anche musica grazie all’amico Max Gazzè che sabato sera sarà tra i protagonisti sul palco del Live Music Show”. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.it
Oltre alle monoposto di Formula 1 spazio anche alle auto classiche: “Porteremo in autodromo macchine spettacolari con palmarès incredibili, come l’Alfa Romeo 33 degli anni 70. Saranno due giornate di sport da vivere all’aria aperta”.
Gian Carlo Minardi e il Team Minardi vi aspettano quindi a Imola a partire dalle ore 9,00 di sabato 6 e fino alle ore 18,30 di domenica 7 maggio. Ah… vi aspettiamo anche noi, ovviamente! Dopo l’entusiasmante prima edizione dello scorso anno, figuratevi se possiamo mancare a questa, ancora più ricca di emozioni e motori. Quindi ci vediamo a Imola il prossimo weekend!
Redazione MotoriNoLimits
historic_minardi_day_programma