Anche per il secondo round del CIR, il 64° Rallye Sanremo, Acisport assicura un’ampia copertura media che consentirà a tutti durante la gara di seguire in diretta TV le fasi più importanti e nei giorni successivi di avere ampi resoconti sia televisivi sia sulla stampa.
DIRETTE STREAMING E TV – Live streaming da 40’-50’ ciascuno dove si potranno vedere e ascoltare in diretta gli aggiornamenti e i commenti a caldo dei piloti e degli altri addetti ai lavori. Il primo streaming a Sanremo venerdì 31 marzo, proprio allo start del rally, da Corso Imperatrice nel cuore della città, dalle ore 11.55 e sarà trasmesso anche da SPORTITALIA. Nella stessa giornata seguiranno altri due dirette: all’ingresso del riordino a S. Tecla, dopo che i concorrenti avranno disputato quattro prove speciali con inizio collegamento alle ore 15.20; e l’altro al termine della prima giornata, sarà visibile anche su AUTOMOTOTV dalle ore 23.55. Per sabato 1 aprile, sono in programma, altre due dirette. La prima dal controllo orario dopo nove delle undici prove speciali previste con inizio alle ore 12.10 e l’altro all’arrivo del rally, in Via Adolfo Rava a partire dalle ore 15:50, anche qui la diretta su Automototv. Non mancherà RAI SPORT, che trasmetterà una sintesi post evento mercoledì 5 aprile, con replica il giovedì. Sempre sulla Rai numerosi servizi durante la gara.
“DIRETTA MOTORI” DI LUCEVERDE – La programmazione media del rally ligure si arricchisce con i quattro collegamenti in collaborazione con la web radio dell’Automobile Club d’Italia che ha riscosso particolare successo dopo il Ciocco, che potranno essere seguiti su luceverde.it. Gli interventi con la web radio durante il Rally di Sanremo saranno alle ore 11.50 e alle ore 16.20 di venerdì 31 marzo e alle ore 10.30 e alle ore 17.00 per sabato 1 aprile.
Redazione MotoriNoLimits