Subito dopo la vittoria di Sebastian Vettel e della Ferrari in Australia, è arrivato il comunicato con le dichiarazioni del presidente Sergio Marchionne, giustamente soddisfatto, concreto come sempre e che non dimentica di ringraziare i tifosi e di congratularsi anche per il debutto in F1 del terzo pilota della Scuderia Antonio Giovinazzi:
“Era ora. Sono contento per la squadra e i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Era da circa un anno e mezzo che aspettavano questa vittoria. E’ stata un’emozione sentire nuovamente suonare l’inno italiano.
Sebastian ha fatto una grande gara, e sono sicuro che Kimi sara’ presto lì a lottare con il compagno. Ed è naturalmente un successo da condividere con tutta la squadra, sia in pista sia a Maranello, perché solo il lavoro di gruppo permette di raggiungere traguardi importanti.
Congratulazioni anche ad Antonio per il suo debutto in Formula Uno.
Adesso però la cosa fondamentale è ricordarci che questo non è il punto di arrivo ma solo il primo passo di un lungo cammino che deve vederci tutti impegnati a migliorare ogni giorno“.
Redazione MotoriNoLimits