In occasione dell’avvio della stagione 2017 dei motori con la MotoGP in Qatar e la Formula 1 in Australia, La Gazzetta dello Sport propone uno speciale motori in edicola venerdì 24 marzo: oltre alle notizie sportive più importanti della giornata ci saranno approfondimenti, profili dei personaggi, schede e interviste. In questo numero da conservare, tutto quello che c’è da sapere sui campionati a due e quattro ruote, a partire da un servizio in cui si elencano 10 motivi per cui credere nella Rossa e 10 motivi per cui credere in Rossi.
E ancora: i team, i piloti, i numeri, le statistiche, i calendari e le opinioni delle firme della Gazzetta per arrivare domenica preparatissimi alla partenza e le ultime notizie raccolte dagli inviati in Australia e in Qatar. Nelle pagine dell’edizione speciale le notizie su una stagione che si annuncia densa di emozioni con le tante novità della F1, dalle vetture rinnovate e più veloci, ai primi test che fanno ben sperare per il Cavallino, a un campionato che parte senza il campione in carica in pista, dopo l’addio di Nico Rosberg.
Anche la stagione della MotoGP si preannuncia avvincente con i tanti cambi di tuta dei piloti, l’esordio dell’ambizioso Vinales in Yamaha al fianco di Rossi, quello di Iannone in Suzuki, la sfida di Lorenzo in Ducati, il campione in carica Marquez e Valentino che a 38 anni è a caccia del decimo Titolo. Ma non è tutto: La Gazzetta dello Sport da collezione che i lettori troveranno in edicola domani venerdì 24 marzo ha un format particolare: presenterà una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm) e avrà foliazione maggiorata. Anche la distribuzione di questo numero speciale sarà maggiore. Il numero fa parte di una serie di edizioni speciali che nel corso dell’anno accompagneranno il lettore con una copertura eccezionale dei grandi eventi sportivi.
Redazione MotoriNoLimits