Porte aperte nel weekend per il SUV ŠKODA KODIAQ, che dà ufficialmente il via alla commercializzazione sul mercato italiano dopo la fase di prevendita dei mesi scorsi. Il lancio di KODIAQ è accompagnato dalla campagna “Riconnettiti” che sottolinea la natura poliedrica e votata alla famiglia di KODIAQ. Il SUV boemo offre fino a 7 posti e mette a disposizione lo spazio più ampio del proprio segmento, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio in totale connessione con la natura che li circonda e con il proprio mondo, grazie alle più moderne tecnologie di connettività avanzata e infotainment.
Sabato 25 e domenica 26 marzo l’intera rete delle Concessionarie ŠKODA in Italia celebrerà con attività dedicate e test drive l’arrivo del SUV KODIAQ. Il nuovo modello è il primo Sport Utility della Casa boema a offrire fino a sette posti su tre file, nonostante dimensioni adatte anche all’utilizzo cittadino, come dimostra la lunghezza di 470 cm, di soli 4 cm superiore a quella di una ŠKODA OCTAVIA.
Con un vano bagagli che va da 720 a 2.065 litri e uno spazio interno che non teme confronti, KODIAQ si pone ai vertici del proprio segmento ed esprime le migliori qualità proprio nel viaggio, grazie all’elevato comfort di marcia, con la disponibilità di sospensioni elettroniche, cambi DSG di nuova generazione, trazione integrale a controllo elettronico e motorizzazioni potenti ed efficienti.
Proprio per questa vocazione al viaggio e alla convivialità, oltre che per la capacità di disimpegnarsi su tutti i terreni, la campagna di lancio che accompagna l’arrivo di KODIAQ ha il claim “Riconnettiti”, ossia l’invito a riscoprire quanto di più autentico ed emozionante offra il contatto con la natura che ci circonda, insieme alle persone che ci sono vicine. Al centro del messaggio sono questa volta i bambini, passeggeri d’elezione per un’automobile da famiglia, con la loro inesauribile voglia di scoprire il mondo e la curiosità tipica della loro età. Bambini inizialmente ipnotizzati e intristiti davanti alla TV, ma pronti a riscoprirsi entusiasti e curiosi, nel contatto diretto con la natura. “Riconnettiti” è dunque il messaggio che ŠKODA lancia al futuro cliente, chiedendogli di fare di KODIAQ lo strumento per la riscoperta del mondo, e al tempo stesso di farne un luogo alternativo in cui proseguire il dialogo con la propria famiglia.
Redazione MotoriNoLimits