ŠKODA centra la vittoria anche nella terza gara del WRC2 2017, in Messico, dopo i successi al Rally di Monte Carlo e di Svezia. Il duo Tidemand/Andersson conquista il gradino più alto del podio dopo un intenso duello e 295 chilometri di prove speciali tra asfalto e sterrato. A partire dalla scorsa stagione, ŠKODA FABIA R5 ha vinto 13 delle ultime 14 gare del Campionato, ponendosi come la vettura da battere in WRC2.
Michal Hrabánek, Responsabile ŠKODA Motorsport: “Sono orgoglioso dei piloti e dell’intera squadra. Il Rally del Messico è stato davvero una prova intensa, che ha messo in luce anche l’affidabilità della nostra auto. Dalle strade asfaltate della capitale agli sterrati a 2.750 metri sul livello del mare, ŠKODA Fabia R5 si è dimostrata vincente in tutte le condizioni”.
Dopo un intenso testa a testa con il secondo classificato, il team ŠKODA ha conquistato la vittoria del terzo appuntamento del mondiale. Il podio segue i successi delle prime due tappe del Campionato WRC2, dove ŠKODA ha trionfato grazie a Mikkelsen (Rally Monte Carlo) e allo stesso Tidemand (Rally di Svezia). Tidemand si trova ora in testa alla classifica WRC2, con 50 punti, seguono Camilli (42) e Mikkelsen (25).
Redazione MotoriNoLimits