Per Citroën il Salone di Ginevra 2017 è la vetrina dove esporre la sua identità unica, con uno stand caldo che richiama i suoi futuri punti vendita, e i modelli audaci e confortevoli come Nuova C3. Questo appuntamento internazionale è anche un’occasione per annunciare le prossime offensive del Marchio:
– i SUV e il tema dell’avventura con due concept car inedite e di grande carattere: C-Aircross Concept, concept car dall’identità forte e colorata, nello stile di Nuova C3, dimostrazione della capacità di Citroën di differenziarsi. Una concept che anticipa l’offensiva mondiale di Citroën nel segmento dei SUV compatti; SpaceTourer 4X4 Ë Concept, crossover chic 4×4, moderno e tecnologico, che richiama la Capsule
Collection di articoli Lifestyle “Ë” lanciata in occasione del Salone di Parigi 2016, invita all’evasione con stile e disinvoltura.
– la vettura a guida autonoma con il prototipo Grand C4 Picasso e le funzioni di assistenza alla guida, elementi chiave del programma Citroën Advanced Comfort®;
– lo sport automobilistico con il ritorno nel WRC rappresentato dalla C3 WRC che ha debuttato ai rally di Monte Carlo e di Svezia.
Auto e tecnologie connesse a nuovi servizi di mobilità, che testimoniano la vitalità di Citroën e la distinguono dai marchi generalisti. Per poter offrire un’esperienza rilassante e colorata ai visitatori, Citroën applica il suo slogan “Be Different, Feel Good” a partire dal suo stand, su una superficie di 850 m2, che reinterpreta i valori di ottimismo e benessere con materiali soffici e caldi, che infondono ottimismo e benessere.
Redazione MotoriNoLimits