Arrivata alla terza edizione, la Mitjet Italian Series 2017 vede una serie di novità tutte orientate al rafforzamento sportivo e di immagine del campionato. Al fine di sostenerne la crescita e di offrire ai piloti e ai team un supporto continuo e una sempre maggiore esposizione sui media italiani, la MQ Corse ha nominato, come responsabile della comunicazione, il nostro collega e amico Marco Della Monica che curerà e coordinerà gli aspetti complessivi di comunicazione e di immagine della Mitjet Series.
Marco Della Monica: “La Mitjet rappresenta una delle vere poche novità del panorama agonistico italiano delle ultime stagioni. Un monomarca, inoltre, che vanta potenzialità internazionali come pochi altri e che si adatta molto bene alle esigenze dei gentlemen driver così come dei giovani piloti che puntano al professionismo. Non è un caso che il Campione Italiano 2016 dei “Piloti A” è il diciassettenne Cosimo Papi. Per questo motivo, intorno alla Mitjet, si può costruire una comunicazione nuova e avvincente come il suo format.”
Frédéric Lupo (responsabile settore auto Motorquality): “Il 2017 è il terzo anno di stagione Mitjet italiana, abbiamo molte novità a partire dal contesto agonistico, il calendario che prevede appuntamenti internazionali, gare endurance oltre che l’imminente debutto della Supertourisme, la sorella maggiore della Mitjet, che si rivolgerà a piloti più esperti. Per noi di MQCorse è diventato importante strutturare un reparto completamente dedicato alla comunicazione”.
Redazione MotoriNoLimits